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27/11/2019
di Caterina Varpi

Euronics su tv, radio, digital e social per il Black Friday

Le promozioni dedicate al Venerdì Nero dello shopping sono lanciate con una campagna firmata da Acqua Group e pianificata da Media Italia. La comunicazione web è gestita internamente

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Dopo una serie di iniziative promozionali di avvicinamento al Black Friday, Euronics è pronta a lanciare il 28 novembre la campagna per l’appuntamento promozionale ogni anno sempre più centrale nello shopping degli italiani. L’attività dedicata al Venerdì Nero, “Black to the Future” sarà attiva da giovedì 28 novembre a lunedì 2 dicembre - data del Cyber Monday da sempre dedicato negli Stati Uniti alle offerte on line pre-natalizie – e prevede un ricca offerta di prodotti di tutte le categorie merceologiche con sconti anche oltre il 50%. L’attività promozionale sarà comunicata anche attraverso una campagna pubblicitaria studiata da Acqua Group e pianificata da Media Italia sulle principali emittenti radiofoniche e Tv. La comunicazione web, digital e social è gestita invece internamente dal team digital di Euronics Italia. “Il Black Friday è diventato un momento d’acquisto in grado di catalizzare ogni anno vendite sempre più importanti ed è sempre più conosciuto e atteso dagli italiani di fasce d’età anche molto diverse. Tutti elementi che fanno di questo appuntamento l’evento di shopping di tecnologia più importante dell’anno. Recenti sondaggi confermano inoltre che l’hi-tech e gli elettrodomestici saranno fra le categorie sulle quali si orienterà maggiormente l’attenzione degli italiani” ha dichiarato Stefano Polla, direttore commerciale di Euronics: “Il nostro obiettivo è stato quindi di offrire delle occasioni di acquisto in grado d’intercettare target diversi e una gamma molto ampia di esigenze e di desideri grazie a un’ampia gamma di offerta di prodotti che abbiamo attentamente selezionato fra quelli più ricercati e innovativi in linea con il richiamo al futuro del claim della campagna”.

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