• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/04/2022
di Caterina Varpi

Eset presenta il nuovo posizionamento con una campagna integrata

Eset.jpg

Eset, società attiva in Europa nel mercato della cybersecurity, annuncia il suo nuovo branding con il claim ‘Progress. Protected’. Il  posizionamento sarà supportato da una campagna integrata che si svilupperà lungo tutto il 2022. Con pubblicità digitale, video, stampa e Ooh, Eset celebrerà il progresso nella tecnologia attraverso la voce di nomi di spicco in diversi settori, che esprimeranno il proprio pensiero ispiratore su ciò che il progresso nella tecnologia significa per loro e su come questo stia contribuendo a cambiare in meglio il mondo in cui viviamo.

Il rebranding è stato ispirato dall’intuizione che anche se il potere delle idee dell’uomo resta la principale fonte del progresso, il suo avanzamento avviene grazie alla connettività che la tecnologia fornisce, che ha bisogno di protezione. Il progresso umano e tecnologico è ora più vulnerabile che mai agli attacchi, ed Eset è in prima linea nel proteggerli con lo sviluppo di software e servizi leader nel settore, spiega il comunicato.

Eset introduce il concetto di Progress. Protected in una serie di video di brand girati da Hubert Davies, documentarista che ha ricevuto una nomination agli Oscar, in cui nomi prestigiosi della scienza, dell’istruzione, dell’innovazione e dell’esplorazione spaziale discutono del progresso dal loro punto di vista professionale.

Le intuizioni di questi leader di pensiero saranno rappresentate attraverso potenti illustrazioni su misura create da quattro artisti: John Tomac, Jun Cen, Marcellus Hall e Bruno Mangyoku, e mostrate in pubblicità digitale, stampa e Ooh.

Eset celebrerà questi testimonial che rappresentano appieno il valore del progresso umano: Chris Hadfield, astronauta, ingegnere, pilota e autore di quattro bestseller internazionali, Mimi Ito, antropologa culturale, Direttrice del Connected Learning Lab presso l’University of California, Irvine, Ayana Elizabeth Johnson, biologa marina, co-fondatrice del think tank no-profit Urban Ocean Lab, co-fondatrice dell'iniziativa sul clima The All We Can Save Project e co-creatrice del podcast How to Save a Planet, Steven Johnson, autore di tredici libri incentrati sull'intersezione tra scienza, tecnologia ed esperienza personale, e conduttore del podcast American Innovations.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI