Telepromozione e spot tv e online per la nuova campagna De’Longhi
De’Longhi dà il via a una nuova campagna per raccontare agli appassionati la tecnologia e la funzionalità di Dinamica, la sua gamma di macchine automatiche da caffè in chicchi.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Dal 4 aprile per una settimana il brand sarà protagonista all’interno del programma “Avanti un altro” in compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti con una telepromozione dedicata. Bonolis e Laurenti, per una settimana, porteranno nelle case di milioni di italiani le macchine da caffè automatiche De’Longhi, raccontandone la tecnologia, il know how e la capacità di esaltare qualità, aromi e fragranza di un caffè realizzato da grani macinati istantaneamente.
Nella stessa settimana, De’Longhi presidierà l’access prime time di Rete 4 con un Brand Video corporate di 10’’ inserito in posizioni speciali durante il programma “Stasera Italia”.
Leggi anche: DE'LONGHI SCEGLIE MEDIAPLUS E PORTA IN HOUSE IL 20% DELLA SPESA PUBBLICITARIA
La campagna pubblicitaria sarà inoltre declinata con la programmazione di uno spot da 20’’, realizzato in 6 differenti versioni ognuna dedicata ai principali partner della distribuzione specializzata, che andrà in rotazione sulle principali emittenti televisive nazionali per due settimane fino al 17 aprile.
Nel dettaglio è prevista una presenza sui principali canali Rai, Mediaset, Sky e Discovery. La metà dei passaggi sarà in prime time all’interno dei programmi di punta delle varie emittenti, con oltre 1.900 passaggi previsti e uno sviluppo di oltre 450 GRP, per un’affinità del target superiore al 90% e una copertura del target superiore all’80%.
Lo spot, che presenta la medesima creatività corporate di quello trasmesso lo scorso ottobre, è stato realizzato dall’agenzia M&C Saatchi, mentre la pianificazione della campagna e l’acquisto degli spazi è stata curata dall’agenzia Mediaplus.
La pianificazione televisiva sarà affiancata da una campagna su YouTube in programmatic.