12/04/2021
di Teresa Nappi

Daygum Insta White in tv e online con una nuova campagna pubblicitaria

Firmata da Selection Communication & Design, lo spot è on air dall’11 aprile. Le iniziative digital prenderanno il via il 3 maggio

Un White Party esclusivo è la situazione in cui si svolge il nuovo spot firmato Daygum Insta White, il primo chewing gum con effetto temporaneo di bianco istantaneo.


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La protagonista, assolutamente sicura di sé, ha scelto un abito che non rispetta il dress code, e per entrare potrà fare affidamento solo sul bianco del suo sorriso. Selection Communication & Design ha messo in scena un momento dove è d’obbligo essere al top, perfetto per raccontare come in un istante sia possibile dare il meglio di sé.

L’obiettivo della campagna, infatti, è collocare Insta White fra i prodotti di fascia alta, mostrando come anche un chewing gum può rivelarsi fondamentale per chi mette classe ed eleganza al primo posto e vuole sempre sentirsi al top.

Molto rilevanti anche gli altri touchpoint oltre la tv: sui social, Daygum ha deciso di coinvolgere la madrina del fashion e dell’eleganza per eccellenza, Chiara Ferragni, sottolineando l’importanza di un sorriso più bianco in una vita come la sua, piena di impegni e occasioni che contano.

La affiancheranno influencer più legati a interessi specifici, grazie ai quali sarà possibile parlare del suo utilizzo in contesti diversi e della comodità di ottenerlo in ogni momento.

La campagna è on air in tv dall’11 aprile, sul digital sarà live dal 3 maggio e sui canali social dal 17 maggio.

Credits

  • Cliente: Perfetti Van Melle S.p.A
  • Prodotto: Daygum Insta White
  • Soggetto: The White Party
  • Agenzia: Selection Communication & Design
  • Creative Communication Manager: Antonia Capasso
  • Senior Art Director: Antonio Rolli
  • Senior Copywriter: Francesco Cellini
  • Account Senior Manager: Tina Saccà
  • Account Manager: Riccardo Calò
  • Media Director: Gianmaria Pasqual
  • Media Supervisor: Sara Croci
  • Digital Media Manager: Lorenzo Argnani
  • Regia: Harvey B. Brown
  • Produzione: Selection Production
  • Producer: Marta Stella
  • Fotografia: Michele Brandstetter
  • Edit: Luca Angeleri
  • Post Produzione: Spook & 22 Dogs
  • Musica : “Say you want” realizzato da Roberto Marcucci
  • Location: Milano
  • Durata: 20"

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