• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/05/2022
di Andrea Di Domenico

Bridgestone lancia il contest Ready To Win con Jakala e Wunderman Thompson

Bridgestone Ready To Win.jpg

Bridgestone è online con una campagna di comunicazione per lanciare il concorso “Ready To Win”. Dedicato a tutti gli appassionati di sport, il nuovo contest Bridgestone da mercoledì 18 maggio fino a sabato 17 giugno mette alla prova la conoscenza del mondo sportivo dell’utente finale.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Partecipare è davvero semplice e veloce: basta registrarsi sul sito readytowin.bridgestone.it e rispondere correttamente alle 5 domande sul mondo dello sport. Con una meccanica di instant win si scopre subito se si ha vinto un Kit Bridgestone - composto da cappellino, borraccia, zaino in materiale tecnico, portachiavi e penna - e un abbonamento online al quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport. In palio, ad estrazione finale, uno Smartwatch Garmin Instinct 2 Solar.

La campagna di lancio si sviluppa sui canali proprietari e su quelli del gruppo Cairo. Nel dettaglio, il piano media include una campagna display sulle testate web del gruppo Cairo Editore, campagna social sugli account Bridgestone, contenuti social sugli account di Gazzetta dello Sport, Comunicazione tramite il promo portal di Bridgestone con banner dedicato. Jakala firma il sito e la marketing automation, mentre gli adattamenti creativi del piano media sono di Wunderman Thompson. Say What è l’ufficio stampa, mentre le pratiche amministrative sono state gestite da Newton.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI