• Programmatic
  • Engage conference

29/06/2020
di Francesco Tempesta

Braun lancia il nuovo Silk-épil 9 Flex con la star della danza Elena D’Amario

La ballerina è protagonista di una campagna partita il 28 giugno sulle maggiori emittenti tv e sul web. Firma SaFe Communications con pianificazione di Carat

braun-silk-epil-elena-damario.jpg

Elena D’Amario, danzatrice professionista e performer di fama internazionale, è la nuova testimonial Braun per la campagna di comunicazione del nuovo Silk-épil 9 Flex. Silk-épil 9 Flex è il primo epilatore al mondo con una testina completamente flessibile in grado di adattarsi perfettamente alle curve del corpo e di raggiungere così al meglio anche i punti più difficili. Il dispositivo, inoltre, è dotato di tecnologia MicroGrip che permette un maggior livello di precisione, catturando i peli 3 volte più corti rispetto alla ceretta tradizionale – fino a 0,5 mm – e lasciando la pelle liscia per intere settimane. Grazie a questa tecnologia, è possibile eliminare i peli superflui ogni volta che si vuole senza dover aspettare che ricrescano, come invece accade con la ceretta. Un beneficio unico e rilevante per ogni donna – che così può gestire in autonomia la depilazione ogni volta che ne ha l’esigenza – e per la testimonial della nuova campagna, Elena D’Amario, che nel suo lavoro deve curare ogni dettaglio ed essere sempre pronta ad andare in scena. Elena D’Amario, scoperta da “Amici” di Maria De Filippi, oggi è tra i più importanti talenti italiani del mondo della danza, artista poliedrica e dal forte impatto scenico. Dal 2012 prima ballerina della compagnia internazionale David Parson’s Company e nel 2016 la prima ballerina italiana ad essere candidata ai Clive Barnes Award, è stata scelta da Braun per quelle caratteristiche e quei valori di flessibilità, eleganza e performance di alto livello che condivide con il brand e con il nuovo modello Silk-épil. «Per noi danzatrici avere una pelle sempre perfettamente liscia è fondamentale. Utilizzo Braun da sempre ed essere il volto della nuova campagna mi rende molto orgogliosa ed è per me molto naturale - spiega D'Amario - . Braun Silk-épil 9 Flex è davvero una innovazione straordinaria: la sua flessibilità lo rende ancora più efficace ed è per me un grande alleato perché mi consente di avere la pelle sempre liscia, ogni volta che voglio. In una vita come la mia poi, spesso in viaggio e sempre piena di impegni, rappresenta una grande semplificazione». La campagna ha preso il via il 28 giugno sulle maggiori emittenti tv e sul web.

Credits:

  • Ideazione progetto e direzione creativa: SaFe Communications
  • Casa di Produzione: Rockett
  • Director: Fabrizio Cestari
  • Centro Media: Carat

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI