L'iniziativa si declina sul punto vendita, con materiali promozionali dedicati, sul minisito e sui social network, con una strategia video composta da sei soggetti
Fattorie Osella, l'azienda casearia del gruppo Mondelez Italia, si è affidata a Bitmama per l'ideazione e la realizzazione di una campagna che trasmette i valori del marchio ingaggiando sia gli utenti sui social che i consumatori sul punto vendita.
Il concetto di campagna "La bontà è di casa" racconta la genuinità del primo sale delle Fattorie Osella, caratterizzato dall'estrema freschezza del latte e dalla sua provenienza da allevatori piemontesi.
Ispirandosi a queste caratteristiche, l'iniziativa invita all'acquisto attraverso una consumer promo che mette in palio un premio moderno, ecosostenibile e utile: un mini orto intelligente per coltivare in casa insalate ed erbe aromatiche. L'idea è quella di suggerire al consumatore ricette fresche e genuine a base di Linea Osella. La campagna affronta così temi rispetto ai quali gli italiani sono sempre più sensibili: la tracciabilità delle materie prime, la trasparenza e la sostenibilità, valori da sempre perseguiti dal brand.
L'iniziativa si declina sul punto vendita, con materiali promozionali dedicati, sul minisito e sui social network, con una strategia video composta da sei soggetti.
Crediti:
- Agenzia: Bitmama
- Chief Creative Officer: Fabio Padoan
- Creative Director: Gianandrea Manni
- Client Creative Director: Erika Mameli
- Head of Art: Alessia Bonito Oliva
- Client Service Director: Ethiopia Abiye
- Account Manager: Assunta Ciampa, Fabio Colacino