ATM festeggia 90 anni e sceglie Cernuto Pizzigoni & Partners per la campagna che celebra l'anniversario.
L’agenzia indipendente ha creato il logo che apparirà nei materiali di comunicazione, interni ed esterni, on e offline, e la campagna di affissione che, a partire dal 10 maggio, decora tram, autobus, pensiline, accompagnando i viaggiatori milanesi e non solo, con il claim “Da 90 anni la nostra missione è Milano”.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Immagini dell’archivio storico di ATM e foto della Milano di oggi a testimoniare l’impegno dell’azienda per la mobilità dei milanesi e di numerosi comuni limitrofi, sempre alla ricerca di soluzioni innovative e con uno sguardo rivolto al futuro.
Credits
- Creatività: Cernuto Pizzigoni & Partners
- Progetto creativo: Paolo Lentini – Roberto Pace
- Graphic designer: Flavia Andrealli
- Senior Account Supervisor: Gaetana Testa
- Imagery: Archivio ATM