• Programmatic
  • Engage conference

11/05/2021
di Cristina Oliva

ATM sceglie Cernuto Pizzigoni & Partners e celebra i suoi 90 anni con una campagna pubblicitaria

atm-90-anni.jpg

ATM festeggia 90 anni e sceglie Cernuto Pizzigoni & Partners per la campagna che celebra l'anniversario.

L’agenzia indipendente ha creato il logo che apparirà nei materiali di comunicazione, interni ed esterni, on e offline, e la campagna di affissione che, a partire dal 10 maggio, decora tram, autobus, pensiline, accompagnando i viaggiatori milanesi e non solo, con il claim “Da 90 anni la nostra missione è Milano”.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Immagini dell’archivio storico di ATM e foto della Milano di oggi a testimoniare l’impegno dell’azienda per la mobilità dei milanesi e di numerosi comuni limitrofi, sempre alla ricerca di soluzioni innovative e con uno sguardo rivolto al futuro.

Credits

  • Creatività: Cernuto Pizzigoni & Partners
  • Progetto creativo: Paolo Lentini – Roberto Pace
  • Graphic designer: Flavia Andrealli
  • Senior Account Supervisor: Gaetana Testa
  • Imagery: Archivio ATM

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI