• Programmatic
  • Engage conference

17/02/2020

Amadori lancia i nuovi spot Amadori, in tv e sui social

La campagna pubblicitaria è stata realizzata da VMLY&R mentre il planning è di Wavemaker

amadori-spot-2020.jpg

Una nonna che prende il suo smartphone, scatta una foto e, con la complicità della nipote, condivide subito con la sua “rete” il piatto appena preparato. Una coppia multietnica che condivide con gli amici il gusto per la cucina tradizionale orientale. La videochiamata di un bimbo che, insieme al padre e alla sorella, condivide il momento della cena con la mamma in viaggio per lavoro. E ancora: la pausa pranzo di una coppia “fitness” dopo una sessione di allenamento, una famiglia che si accorda per la cena con una chat on line e, infine, una tavolata conviviale di amici in mezzo al verde di un parco. https://www.youtube.com/watch?v=jFdKhih2oY4&feature=youtu.be Amadori porta in scena alcuni fra i molteplici tratti distintivi della società contemporanea nei due nuovi spot creati da VMLY&R, in onda da metà febbraio a inizio aprile sui principali canali televisivi nazionali e sui canali social proprietari. Il planning è di Wavemaker. La nuova campagna pubblicitaria vuole raccontare agli italiani i valori della marca e l’evoluzione dei prodotti Amadori, pensati per rispondere alle nuove e diversificate esigenze di consumo del nostro tempo. Su tutto questo, ancora una volta, Amadori ci mette la sua parola: a quella di Francesco, fondatore del Gruppo, si unisce la parola di tutta la sua famiglia.  

Credit

Agenzia creativa: VMLY&R ITALY Executive Creative Director: Francesco Poletti Creative Directors: Mary Apone, Marco Panareo Copywriter: Simone Maltagliati Art Director: Chiara Marino Client Service Director: Silvia Fiorin Account Manager: Alessia Airaghi Producer: Elisa Simi Casa di produzione: Filmmaster Productions Executive producer: Michela Gabelli Producer: Elena Marabelli Director: Augusto de Fraga DOP: André Szankowski Centro Media: Wavemaker

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI