di Andrea Salvadori

Unieuro: Mindshare, OMD e Havas Media sfidano Zenith nella gara per il media pubblicitario

Il gruppo, passato quest’anno sotto il controllo del gruppo Fnac Darty, ha scelto di farsi supportare da Bain & Company per la gestione del pitch, affidando il media audit ad Outcome Consulting

Marco Titi e un'immagine della campagna “The House of Passion”

Unieuro ha avviato una gara per definire quale sarà l’agenzia che si occuperà della gestione dei suoi investimenti pubblicitari.

Al pitch stanno partecipando Zenith, l’agenzia di Publicis Groupe che detiene attualmente l’incarico, Mindshare di Wpp Media, OMD e Havas Media. La notizia della gara, anticipata da DailyMedia, è stata confermata ad Engage da Unieuro. 

Il gruppo, passato quest’anno sotto il controllo del Gruppo Fnac Darty, ha scelto di farsi supportare da Bain & Company per la gestione del processo di gara, affidando il media audit ad Outcome Consulting. Direttore Marketing di Unieuro è Marco Titi.

Unieuro ha appena lanciato “The House of Passion”, la nuova campagna di comunicazione ideata da VML Italy che accompagnerà i principali appuntamenti promozionali dell’insegna. La creatività vuole rappresentare il brand come punto di riferimento per la tecnologia, l’alleato che abilita e amplifica le passioni delle persone nella loro quotidianità.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI