• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Cosimo Vestito

Sottilette riconferma YAM112003 per la comunicazione sui social

Il marchio del gruppo Mondelez International e l'agenzia svilupperanno una nuova strategia che contempli una differenziazione per canale e la possibilità di aprire nuovi presidi

sottilette-yam.jpg

Sottilette conferma YAM112003 come agenzia per la comunicazione social del brand anche per il 2021. 

Insieme, il marchio del gruppo Mondelez International e l'agenzia svilupperanno una nuova strategia che contempli una differenziazione per canale e la possibilità di aprire nuovi presidi, con l’obiettivo di continuare a intercettare il target millennial attraverso uno storytelling digitale distintivo e ingaggiante.


Leggi anche: YAM112003 RITORNA INDIPENDENTE DOPO UN'OPERAZIONE DI MANAGEMENT BUYOUT


Nel corso del 2020, sottolinea la nota, le creatività realizzate da YAM112003 hanno avuto grande successo in termini di awareness e consideration, riuscendo a coinvolgere una audience sempre più ampia. Il piano di comunicazione ha raccontato il prodotto e la sua versatilità in cucina, facendo leva sugli interessi dei millennial attraverso contenuti che parlassero il loro stesso linguaggio.

Nel 2021 l'agenzia continuerà sulla scia dei formati più ingaggianti, con una comunicazione dallo stile pop e dal linguaggio familiare ed ironico.

Crediti

  • Creative Director: Gory Pianca
  • Client Director: Elide Dell'Avo
  • Account Manager: Alberto Langella
  • Head of Content: Francesca Arceri
  • Social Media Manager: Alessio Cicchini
  • Art Director: Stefano Longoni
  • Copywriter: Niccolò Franchini

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI