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di Cosimo Vestito

Seventy Venezia affida a Digital Dust la comunicazione per la stagione FW20-21

L'agenzia ha progettato una campagna integrata curandone l’art direction, la produzione di contenuti e le attività di digital pr. L'ambassador è Roberta Ruiu

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Il marchio di moda femminile Seventy Venezia ha affidato a Digital Dust lo sviluppo di un piano di comunicazione per la stagione FW20-21 a sostegno della recente operazione di rebranding funzionale agli obiettivi di crescita e internazionalizzazione dell'azienda. 

Attraverso lo sviluppo di asset creativi coerenti con la brand image del brand, l'agenzia ha progettato una campagna integrata curandone l’art direction, la produzione di contenuti e le attività di digital pr, il cui driver comune è il viaggio. Come ambassador dell’attività è stata scelta la talent Roberta Ruiu, protagonista sia del video manifesto, girato dal film director Matteo Di Pippo, che delle immagini della campagna digitale scattate dal fotografo Nicola De Rosa.

I dettagli della campagna Seventy Venezia

ll video realizzato su green screen e gli scatti hanno unito in un unico racconto visuale le immagini emozionali del viaggio. Lato corporate, i materiali sono stati pubblicati sul sito e sul profilo Instagram del brand. Lato Digital Pr, la talent ambassador Roberta Ruiu ha pubblicato sul suo feed Instagram una serie di immagini di campagna e una serie di Instagram Stories, che hano dato vita ad uno storytelling coinvolgente mostrando i diversi momenti della produzione dal backstage al video finale.


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La campagna, si legge nella nota, attraverso le sue diverse articolazioni, ha centrato gli obiettivi di crescita della brand awareness e di rafforzamento dell’engagement dell’audience di riferimento contribuendo attivamente alla conversione sull’e-store.  

La nuova acquisizione del brand Seventy continua ad arricchire le collaborazioni nell’ambito fashion di Digital Dust, tra cui ci sono Gruppo Giorgio Armani, Baldinini, Etro, Kering, Liu Jo, Luisa Spagnoli, LVMH, Marcolin, Moschino, Safilo, Pinko, Prada Group e Yoox. 

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