• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

SEA, Aeroporti di Milano chiude la gara e conferma SuperHumans per tre anni

Lo sviluppo e il coordinamento dei progetti sono affidati alla sede milanese dell’agenzia guidata dal client director Davide Colombo e dal direttore creativo Valerio Le Moli

Davide Colombo e Valerio Le Moli

Davide Colombo e Valerio Le Moli

Dopo una gara che ha coinvolto diverse realtà dell’advertising, SEA-Aeroporti di Milano ha confermato la sua fiducia a SuperHumans come propria agenzia di riferimento.

L’incarico riguarda tutte le attività di comunicazione di SEA, sia sul fronte offline (above e below the line), sia online, sia per la comunicazione interna.

SuperHumans si occupa già dal 2019 delle attività di comunicazione del brand. Il nuovo incarico avrà una durata di 3 anni. Il compito dell’agenzia sarà quello di seguire l’azienda in un momento di grande cambiamento e di comunicare i tanti progetti che proiettano gli aeroporti milanesi verso un futuro sempre più sostenibile.


Leggi anche: TORNA A CORRERE L'ATTIVITÀ DI M&A NEL SETTORE PUBBLICITARIO


Lo sviluppo e il coordinamento dei progetti, inclusi quelli pianificati sui canali social di SEA, sono affidati alla sede milanese dell’agenzia guidata dal client director Davide Colombo e dal direttore creativo Valerio Le Moli.

“I prossimi saranno anni di ripartenza e di rinnovamento per il settore degli aeroporti ed è una bellissima dimostrazione di stima e di fiducia il fatto che SEA abbia scelto di proseguire il suo viaggio insieme a noi”, commentano i due manager.


DICCI LA TUA SUI TREND DEL DIGITAL E DEL PROGRAMMATIC ADVERTISING: PARTECIPA A YOURSIGHT!


Da Roma, il managing director dell’agenzia Paolo Platania aggiunge: “Siamo felici che il lavoro di tutti questi anni, anche quelli più difficili di pausa forzata, sia stato riconosciuto e apprezzato. È un percorso iniziato nel 2019, ci abbiamo creduto, e ora abbiamo grandi aspettative che non vogliamo disattendere”

Chiosano i creative partner Francesco Taddeucci e Luca Albanese: “Siamo determinati a costruire insieme agli amici di Milan Airports una storia di successo, anche creativamente. Pochi brand e pochi settori possono essere evocativi come un aeroporto: sentiamo un clima di fiducia nei nostri confronti che ci stimola moltissimo”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI