• Programmatic
  • Engage conference

11/09/2020
di Caterina Varpi

Sace Simest, gara per il media online. Ecco le centrali invitate

Si tratta di Akqa, Caffeina, Mindshare, Omnicom e Zenith. Il valore dell’appalto è di 213.900 euro per un contratto di quattro mesi

SACE-simest.jpg

Gare media in corso in casa Cassa Depositi e Prestiti.

La controllata del Ministero dell'Economia e delle Finanze ha infatti aperto un bando per decidere a chi affidare la gestione dei suoi investimenti pubblicitari per i prossimi due anni (leggi qui l'articolo dedicato), mentre Sace Simest, la società del gruppo specializzata nel settore assicurativo-finanziario, ha dato il via a un'altra procedura per l’affidamento del servizio di pianificazione e acquisto spazi pubblicitari online per un'attività della durata di 4 mesi.

Alla procedura Sace Simest ha invitato cinque agenzie: Akqa, Caffeina, Mindshare, Omnicom Public Relation Group Italy, Zenith.

Il valore complessivo massimo dell’appalto è di 213.900 euro, oltre Iva, per una durata appunto di quattro mesi. L'operatore economico sarà individuato sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. 

L'ultima campagna pubblicitaria di Sace Simest è stata lanciata lo scorso giugno, una campagna dedicata alle misure di potenziamento dei finanziamenti agevolati messi a disposizione delle aziende. Ad occuparsene erano state TBWA\Italia per la creatività e Mindshare per ia pianificazione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI