Roma Capitale cerca agenzie per il nuovo City Branding turistico
Appalto del valore complessivo di 1,55 milioni di euro: in palio la strategia creativa e il media planning
Roma Capitale ha indetto una proceduta gara per il servizio di strategia creativa e media planning destinato al nuovo City Branding turistico, nell’ambito dell’Azione 2 Brand Identity del Progetto Roma Smart Tourism.
L’appalto (qui il docuento) è articolato in due lotti per un valore complessivo di 1,55 milioni di euro, al netto dell’Iva.
Il Lotto 1, del valore di 200.000 euro, e della durata di 7 mesi, riguarda l’ideazione e lo sviluppo del City Brand turistico internazionale di Roma Capitale, con focus su creatività, valorizzazione e posizionamento strategico.
Il Lotto 2, del valore di 1.350.000 euro e della durata di 10 mesi, si concentra invece sulla pianificazione strategica e sull’acquisto di spazi media.
Il termine per presentare le offerte è fissato al 19 gennaio 2026.