• Programmatic
  • Engage conference

di Andrea Di Domenico

Red Bull rinnova l’incarico a PHD per le attività media in Italia

L’agenzia del gruppo Omnicom guidata da Lorenzo Moltrasio è stata riconfermata per via diretta

Red-Bull-logo.jpg

PHD ha ottenuto la riconferma del budget media di Red Bull in Italia.

“A seguito dei risultati raggiunti in questi anni di collaborazione”, si legge in una nota dell’agenzia media del gruppo Omnicom “PHD Italia si aggiudica nuovamente - e con incarico diretto – la gestione delle attività di consulenza strategica, pianificazione media off e online e l’affiancamento per la parte di digital marketing del brand di energy drink più famoso al mondo”. L'incarico include anche il media buying.

Commenta Lorenzo Moltrasio, Managing Director PHD Italia: “Già partner di Red Bull dal 2019, siamo molto contenti e orgogliosi di poter dare continuità a questa collaborazione, che deve il suo successo al raggiungimento di importanti traguardi che hanno incrementato e rafforzato il business”.

La spesa pubblicitaria annuale di Red Bull è stimabile in circa 5 milioni di euro solo considerando l'investimento media tradizionale. L'azienda è inoltre nota per gli importanti investimenti nella produzione di contenuti ed eventi. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI