• Programmatic
  • Engage conference
17/02/2023
di Marco Bartolo

Philips Domestic Appliances cambia nome in Versuni

Il re-naming della società sarà adottato in tutto il mondo nel corso del 2023, supportato da una nuova e distinta identità visiva

versuni.png

Si apre un nuovo capitolo per Philips Domestic Appliances. 

La società che produce elettrodomestici da cucina, le macchine per il caffè, soluzioni per il controllo del clima, l'abbigliamento e i prodotti per la cura dei pavimenti, ha annunciato ufficialmente il suo re-naming in Versuni.

"È un passo importante per la società, dopo l'accordo di cessione del business Domestic Appliances da parte di Royal Philips, avvenuto nel settembre 2021, e la successiva vendita a Hillhouse Capital, società di investimento globale specializzata nel supportare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile a lungo termine attraverso l'innovazione e lo sviluppo digitale", fa sapere l'azienda in una nota.

Il nuovo nome della società sarà adottato in tutto il mondo nel corso del 2023, supportato da una nuova e distinta identità visiva dell'azienda. In qualità di licenziataria di Royal Philips, Versuni ha fatto sapere, inoltre, che continuerà a utilizzare i marchi Philips, così come Saeco, Gaggia e Philips Walita, sui suoi prodotti e servizi.

Per quanto riguarda la pubblicità, l'azienda ha scelto lo scorso anno Droga5 per la creatività delle sue campagne e, proprio in questi giorni, Omnicom Media Group per la gestione dei suoi investimenti media.

“Ci impegniamo a fornire le migliori soluzioni possibili per i nostri consumatori e clienti e continueremo a proporre prodotti innovativi per migliorare la qualità della vita in casa", ha affermato Henk S. de Jong, CEO di Versuni. "Mentre continuiamo il nostro viaggio come Versuni, espandendo la nostra leadership di mercato ed esplorando nuove opportunità, ci sentiamo privilegiati nell'aiutare i consumatori a vivere le loro case al meglio".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI