• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/12/2020
di Rosa Guerrieri

Philipp Plein apre su Tmall con Triboo Shanghai

philipp-plein.jpg

Philipp Plein sbarca su Tmall grazie all’expertise di Triboo Shanghai, filiale cinese di Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana.

Il flagship store è stato inaugurato durante il festival del 11/11 e in tempo per l’imminente 12/12, i principali eventi presenti sulla piattaforma Tmall, grazie allo stretto rapporto Triboo e Alibaba Italia che ha reso possibile velocizzare ulteriormente il processo.

La sede cinese della Digital Transformation Factory, diretta da Gabriele Barbati, attraverso il suo team multilingue, si occupa della gestione quotidiana dello store, offrendo un servizio completo di store management, marketing, merchandising, logistica e customer care.

Per ottimizzare i risultati dell’e-commerce cinese, inoltre, intraprendendo una strategia omnicanale che permetta ai consumatori cinesi di interagire ed essere coinvolti in maniera simultanea dai principali canali, Philipp Plein si è affidato ad East Media, azienda parte del Gruppo Triboo specializzata in comunicazione su WeChat e Weibo e social media marketing per i mercati asiatici. La sinergia tra Triboo Shanghai ed East Media ha permesso così a Philipp Plein di interfacciarsi con un unico partner, riducendo le tempistiche che le attività digital richiedono e massimizzandone i risultati.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI