• Programmatic
  • Engage conference

di Lorenzo Mosciatti

Miyagi vince la gara per la comunicazione social di Natuzzi

L’agenzia si occuperà della strategia e della creatività di Natuzzi Italia e Divani&Divani by Natuzzi

Natuzzi-Italia-Myagi.jpg

A seguito di una gara che ha coinvolto diverse agenzie Natuzzi, il celebre marchio di eccellenza del design Made in Italy, ha scelto Miyagi come partner strategico e creativo per la comunicazione social dei brand Natuzzi Italia e Divani&Divani by Natuzzi.

Felice Arborea, Managing Partner di Miyagi, ha commentato: “Siamo orgogliosi di essere riusciti ad instaurare questa nuova collaborazione con un cliente così prestigioso che - nonostante il successo globale - continua a essere connesso in maniera indissolubile alla Puglia, una terra alla quale ci sentiamo particolarmente legati e che rappresenta uno dei principali asset di comunicazione del brand. Con Natuzzi metteremo in campo tutto il know-how strategico e creativo maturato negli ultimi anni di attività, costruendo una social media strategy che supporti nel modo più innovativo e audace l’evoluzione del brand”.

Natuzzi, fondata nel 1959 da Pasquale Natuzzi, è tra i principali player globali dell’arredamento con stabilimenti produttivi, uffici commerciali e un capillare network retail nel mondo. Natuzzi S.p.A. è quotata al New York Stock Exchange dal 13 maggio 1993. Continua ricerca stilistica, creatività, innovazione, solido know-how artigianale e industriale, controllo e gestione integrata dell’intera catena del valore rappresentano i punti di forza dell’azienda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI