• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

Longchamp si affida dopo gara a Zenith in Europa e Nord America

La centrale di Publicis Media subentra nell’incarico all'uscente Omnicom Media Group, coinvolta nella consultazione. L'assegnazione riguarda anche il mercato italiano.

longchamp.jpg

Zenith ha vinto la gara aperta cinque mesi fa Longchamp ed è così diventato il nuovo centro media della società in Europa ed America del Nord. Lo fa sapere con una nota stampa Publicis Groupe.

Zenith si occuperà dunque della strategia media del brand francese di piccola pelletteria, borse, valigeria e accessori per uomo e donna, fondato nel 1948 da Jean Cassegrain, in 13 mercati: Francia, Stati Uniti, Germania, Gran Bretagna, Spagna, Italia, Canada, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Portogallo e Svizzera.


Leggi anche: TIKTOK HA SCELTO ZENITH COME AGENZIA MEDIA GLOBALE

La centrale di Publicis Media subentra nell’incarico a Omnicom Media Group, coinvolta anch'essa da Longchamp nella gara.

A gestire il cliente saranno in particolare gli uffici parigini di Zenith.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI