• Programmatic
  • Engage conference

25/09/2020
di Caterina Varpi

Inail: ecco le agenzie ammesse alla gara per la comunicazione

Il budget per la durata dell’intero periodo del servizio, pari a quattro anni, è di 800.000 euro

inail-sede.jpg

Inail ha scelto le agenzie ammesse alla procedura aperta relativa all’affidamento del servizio di ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione dell'ente previdenziale.

Sono 11 le realtà, tra Rti e agenzie, che prenderanno parte alla gara: Pomilio Blumm; Rti composto da Life e Lattanzio Communication; Cernuto Pizzignoni & Partners; Brain Pull; Emerald Communication; OFG ADV; Holding Digital Relations Advertising; AB Comunicazioni; Rti composto da Imageware, Frankestein e Inera; Rti di OcmGroup e The Washing Machine; HSPI.


Leggi anche: INAIL AVVIA GARA PER CREATIVITÀ E PLANNING PUBBLICITARIO


L'incarico oggetto del bando comprende, tra le varie attività, la creatività e la pianificazione sui vari mezzi stampa, web, radio, tv e outodoor delle campagne pubblicitarie. L’importo complessivo a base di gara per la durata dell’intero periodo del servizio, pari a quattro anni, è stimato in 800.000 euro al netto dell’Iva. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI