• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/04/2020

Inail avvia gara per creatività e planning pubblicitario

L’importo complessivo per la durata dell’intero periodo del servizio, pari a quattro anni, è stimato in 800.000 euro al netto dell’Iva

Inail cerca un'agenzia per il servizio di ideazione e realizzazione delle campagne di comunicazione dell'ente previdenzale. L'incarico comprende, tra le varie attività, la creatività e la pianificazione sui vari mezzi, stampa, web, radio, tv e outodoor dell'adv. L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (qui i materiali del bando). L’importo complessivo a base di gara per la durata dell’intero periodo del servizio, pari a quattro anni, è stimato in 800.000 euro al netto dell’Iva. L’Inail per il perseguimento degli obiettivi connessi alle proprie funzioni - spiega il capitolato - progetta, organizza e realizza campagne e altre iniziative di comunicazione istituzionale, valoriali e di prodotto, esterne e interne, finalizzate a diffondere la “mission” istituzionale e i propri servizi, a consolidare il ruolo e l’identità di portatore di valori sociali e a dare informazioni all’utenza per specifiche finalità di servizio e/o di tutela. Per l’ideazione, la progettazione e la realizzazione delle campagne di comunicazione esterna ed interna, nonché delle altre iniziative e prodotti di comunicazione istituzionale, Inail si avvale dei servizi di un fornitore esterno con competenze specialistiche nel settore, con cui viene stipulato un accordo quadro, da attivare nel periodo di relativa vigenza per le esigenze di comunicazione connesse agli obiettivi istituzionali. Il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione è il 15 giugno 2020, con apertura delle offerte il 18.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI