di Andrea Salvadori

Gruppo Montenegro punta su Initiative per il media pubblicitario dopo gara a quattro

New business per il centro media di IPG guidato dal Ceo Andrea Sinisi. Il pitch è stato gestito dalla società di consulenza Outcome

Andrea Sinisi, Ceo di Initiative

Initiative è la nuova agenzia media di Gruppo Montenegro.

Scelto in seguito a una gara che l’ha vista confrontarsi con altre tre agenzie, il centro media parte di IPG, guidato dal Ceo Andrea Sinisi, è subentrato nell'incarico dal 1 maggio a Wavemaker (GroupM), la società che ha gestito negli scorsi anni il media planning e buying per i brand del gruppo.


Leggi anche: GRUPPO MONTENEGRO, LINUS SALTA LA STACCIONATA NELLO SPOT DI CUORE. IL BUDGET PUBBLICITARIO 2023 CRESCE A DUE CIFRE


Lo ha detto Fausta Fiumi, Marketing & New Business Director Food di Gruppo Montenegro, a margine dell'evento organizzato a Milano per presentare la nuova campagna pubblicitaria di Cuore con protagonista Linus.

La gara (a cui dovrebbero aver partecipato, oltre a Initiative e Wavemaker, anche Dentsu e Zenith) è stata gestita da Outcome, la società di consulenza che per Gruppo Montenegro si occupa anche del monitoriaggio delle performance delle campagne pubblicitarie.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI