• Programmatic
  • Engage conference

Galvanina sceglie l’agenzia Social Factor dopo gara per il digital marketing

L'incarico riguarda la digital identity, l’advertising, il sito web, i social media e la Seo della storica azienda di bibite biologiche e acque minerali a marchio proprio e in private label

Galvanina.jpg

Galvanina ha scelto dopo una gara a 4 l’agenzia di comunicazione Social Factor come partner per il digital marketing. 

Il progetto della storica azienda di bibite biologiche e acque minerali a marchio proprio e in private label ha un forte motore digital e una duplice visione: da una parte mira a connetterla con i più qualificati protagonisti del mercato Horeca in Italia, dall’altra ad essere di supporto al processo di internazionalizzazione. 


Leggi anche: MCCAIN FOODSERVICE ITALIA SCEGLIE SOCIAL FACTOR PER I SOCIAL

Dopo l’analisi del mercato, del marchio e dei principali competitor, Social Factor ha studiato un percorso a breve, medio e lungo termine che ha già avuto inizio. Dopo la ridefinizione del brand, il restyling del sito galvanina.com e uno shooting di prodotto, l’agenzia di comunicazione ha lanciato i canali Facebook, Instagram e LinkedIn con un piano strategico integrato all’advertising. 

La prima campagna di comunicazione, ora in corso in Italia, è dedicata alla nuova gamma di Mixer biologici Galvanina dedicata ai bartender moderni. 

“Questo progetto sposa la nostra missione: essere un brand player di successo per tutte le occasioni di consumo rilevanti. In questo contesto il digital riveste un ruolo cruciale e in Social Factor abbiamo trovato un interlocutore attento, creativo e preciso, in grado di cooperare sui nostri obiettivi”, ha commentato Daniela Berti, Responsabile Marketing di Galvanina. 

“Siamo entusiasti di collaborare con Galvanina, un’azienda dinamica del mercato italiano. E lo siamo ancora di più guardando i primi mesi di attività, che ci stanno portando ottimi risultati in termini di lead qualificati raccolti", ha commentato Enrico Gualandi, Founder di Social Factor.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI