• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Lorenzo Mosciatti

Eni luce gas chiude la gara e sceglie Integer per la comunicazione below

simone-demartini.jpg

Eni comunica la chiusura di un’altra gara, dopo quelle già archiviate per la creatività pubblicitaria (con la scelta di Tbwa\Italia) e per il media planning e buiyng (che ha premiato Carat).  

Eni gas e luce, la divisione retail della compagnia che dal 2022 entrerà a far parte della nuova società del gruppo Plenitude, ha infatti deciso di lavorare con Integer, l’agenzia guidata dall’amministratore delegato Simone De Martini, sul fronte dei servizi di ideazione dei materiali below the line per il prossimo biennio e per lo sviluppo e la gestione delle campagne di marketing.

I progetti includeranno il design degli strumenti di comunicazione fisici e digitali legati alla rete retail sul territorio di Eni gas e luce, la comunicazione alla clientela acquisita e prospect, così come ai propri dipendenti (promozioni, guerrilla ed event marketing). Integer è infatti la commerce agency del Gruppo Tbwa\Italia specializzata in branding, retail shopper marketing and event/activation. 


Leggi anche: ENI RIUNISCE LE ATTIVITÀ RETAIL E NEL SETTORE DELLE RINNOVABILI IN UNA NUOVA SOCIETÀ, PLENITUDE 


“Siamo felici ed orgogliosi di poter dare il nostro contributo in un’area così importante per Eni gas e luce come il momento d’acquisto”, commenta Simone De Martini. “Ringraziamo il cliente per la fiducia”. 
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI