• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Andrea Di Domenico

Ufficiale: Eni chiude la gara e affida a Carat la gestione del media on e offline

La collaborazione partirà immediatamente e prevede anche campagne all’estero, oltre a tutta la comunicazione in Italia

Piergiorgio Manuti è il Managing Director di Carat

Piergiorgio Manuti è il Managing Director di Carat

Ora è ufficiale: a seguito di una gara che ha visto coinvolti i principali player del settore, Eni ha scelto di affidarsi a Carat, agenzia media di dentsu guidata da Piergiorgio Manuti, per la gestione di tutte le sue attività di comunicazione on e offline.

La collaborazione - si legge in un comunicato, che conferma quanto abbiamo anticipato alcuni giorni fa - partirà immediatamente. Al centro ci sono le attività di comunicazione in Italia, per tutti i prodotti e servizi e il corporate, ma saranno previste anche campagne all’estero.


Leggi anche: ENI RIUNISCE LE ATTIVITÀ RETAIL E NEL SETTORE DELLE RINNOVABILI IN UNA NUOVA SOCIETÀ, PLENITUDE


Piergiorgio Manuti, Managing Director di Carat, ha dichiarato: “Sono estremamente felice ed orgoglioso di questo successo: Eni è la più importante azienda italiana e il fatto che ci abbia scelti ha una rilevanza tale da poter segnare l’inizio di una nuova fase nell’economia della nostra industry. Ciò che ci ha distinti è stato il nostro approccio forte, chiaro e tangibile al digitale e alla performance. È un bel riconoscimento per i valori fondanti di Carat quali scienza, competenza e trasparenza”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI