• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/11/2022
di Lorenzo Mosciatti

Consorzio Grana Padano DOP avvia gara da oltre 3,2 milioni di euro per la promozione in Usa e Canada

Le domande di partecipazione e le offerte dovranno pervenire entro il 2 dicembre 2022 alle ore 15

grana-padano.jpg

Consorzio del  Formaggio Grana Padano DOP ha avviato una procedura competitiva aperta per selezionare un'agenzia per la realizzazione delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma che sarà presentato alla Commissione europea e che si svolgerà, se approvato, in Usa e Canada, utilizzando come prodotti testimonial il formaggio Grana Padano DOP e il Prosciutto di Parma DOP.

Il valore dell'incarico, della durata di 36 mesi, è di 3,248 milioni di euro e comprende diverse attività: PR, informazione  e  promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, organizzazione di eventi e degustazioni presso i punti  vendita, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale.

I documenti di gara sono disponibili a questo link.


Leggi anche: GRANA PADANO, ECCO LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA GLOBALE


Le domande di partecipazione e le offerte dovranno pervenire entro il 2 dicembre 2022 alle ore 15. L'apertura delle buste è in programma il 5 dicembre 2022 alle ore 10.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI