• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Cosimo Vestito

Car Shoe conferma la collaborazione con Digital Dust per il 2021

Il marchio del gruppo Prada affida all'agenzia la definizione della strategia social, l’art direction e la produzione dei contenuti delle campagne pubblicitarie

Digital Dus-dust shoe.jpg

Car Shoe, storico marchio del gruppo Prada conosciuto per il suo mocassino, conferma la collaborazione e rinnova il contratto con Digital Dust, affidando alla boutique agency specializzata in Social  Media Strategy, Content Production e Influencer Marketing, la definizione della strategia social, l’art direction e la produzione dei contenuti delle campagne pubblicitarie. 

Visto il successo della precedente collaborazione, si legge nella nota, il contratto annuale è stato rinnovato e Digital Dust si riconferma essere l’agenzia di riferimento del brand del Gruppo Prada, responsabile della definizione e dello sviluppo della strategia social e della gestione delle attività di content production.


Leggi anche: SEVENTY VENEZIA AFFIDA A DIGITAL DUST LA COMUNICAZIONE PER LA STAGIONE FW20-21


Digital Dust si è occupata inoltre della produzione delle campagne pubblicitarie SS20 e FW20/21 mettendo a punto proposte che mettono in risalto il mix di qualità e innovazione che contraddistigue il brand. Seguendo una strategia identificativa e un piano tailor made, l'agenzia continua così a creare uno storytelling creativo attraverso la produzione e la creatività delle campagne adv rafforzando con coerenza la linea di comunicazione del brand sui suoi canali social. 

Il brand Car Shoe arricchisce il ventaglio di collaborazioni di Digital Dust, che ha tra i suoi clienti Gruppo Giorgio Armani, Baldinini, Etro, Kering, Liu Jo, Luisa Spagnoli, LVMH, Marcolin, Moschino, Safilo, Seventy Venezia, Pinko e Yoox. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI