Con l’avvio del girone di ritorno del campionato di calcio di Serie A TIM, prende il via il premio DAZN ConTe.it. L’iniziativa è frutto della partnership editoriale siglata tra DAZN e ConTe.it, il brand assicurativo del Gruppo Admiral.
Il format, promosso dall’agenzia BrandingHero, centro media specializzato nella consulenza strategica e pianificazione media a livello nazionale, arriva per la prima volta sulla piattaforma di streaming sportivo e insieme a ConTe.it “fa scendere in campo” i tifosi, invitandoli a votare il migliore giocatore di ogni partita del campionato di Serie A TIM.
Nel corso di ciascun match trasmesso in esclusiva da DAZN i tifosi potranno scegliere il miglior giocatore tra i quattro candidati proposti dalla redazione della piattaforma di live streaming sportivo tramite un “Poll” che al termine della partita eleggerà il migliore tra i quattro.
Inoltre, ci sarà la possibilità di eleggere anche il Player of the Week, il migliore tra i migliori. Al termine di ogni turno di campionato, nel corso delle trasmissioni di approfondimento Sunday Night Square e Supertele – Leggero come un Pallone condotte da Marco Cattaneo e Pierluigi Pardo, i talent e i giornalisti di DAZN presenti in studio lanceranno il sondaggio per eleggere il giocatore della settimana, al quale verrà dedicata una videoclip, pubblicata sulla piattaforma e sui canali social di DAZN.
Torna on air la campagna Siamo con Te
ConTe.it, inoltre, ha riportato on air in questi giorni la campagna tv “Siamo con te”, realizzata da FAV lo scorso anno mentre la pianificazione è di The NewCo. Il
messaggio ha l’obiettivo di ribadire la vicinanza al cliente e l'importanza di esserci sempre, per offrire convenienza, semplicità, assistenza h24 e velocità nella liquidazione. Lo spot, nella versione da 15”, accompagnato da un originale jingle, “ConTe io mi fido di te”, è tornato on air a partire da domenica 22 gennaio sulle reti Mediaset, Rai, Sky, La7. Il piano media presidia le principali rubriche di news, di approfondimento generalista/sportivo e alcuni programmi di attualità (tra cui VivaRai2 di Fiorello), creando appuntamenti giornalieri con il target elettivo di ConTe.it. Un modo per essere nelle case degli italiani.