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di Lorenzo Mosciatti

Burberry, riparte la gara media globale da 100 milioni di euro. In quattro in lizza

Ad occuparsi delle procedure del pitch, che riguarda sia il planning sia il buying, è ID Comms. L'incumbent è Dentsu

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Sospesa nella primavera del 2020, a causa della pandemia del Covid, è ora ripartita la gara per il media pubblicitario globale di Burberry. 

Secondo quanto riporta la testata britannica Campaign, il marchio di abbigliamento e accessori britannico avrebbe coinvolto nella consultazione Dentsu, con cui lavora dal 2013, OMD, Wavemaker e un team costituito in seno a Stagwell Group guidato da Assembly.

Ad occuparsi delle procedure della gara, che riguarda sia il planning sia il buying, è ID Comms.


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Secondo Campaign, Burberry spende per la pubblicità circa 100 milioni di euro a livello globale, principalmente nei mercati britannico, cinese, giapponese e statunitense. 

Burberry si affida per la creatività  all’agenzia Megaforce. Insieme, le due società hanno vinto all’ultimo Festival di Cannes un oro nei Film Craft con “Open Spaces”.

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