• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
11/12/2025
di Annalisa Pomponio

Achille Lauro è il nuovo brand voice di Bmw Italia

copertina(147).png

Bmw Italia annuncia una partnership strategica con Achille Lauro, artista poliedrico e icona della musica italiana. 

Questa collaborazione nasce con l’obiettivo di raccontare l’alta gamma del brand, posizionando Bmw come simbolo di eleganza contemporanea e innovazione stilistica, capace di parlare direttamente a un pubblico attento all’eccellenza e alla creatività. 

In qualità di nuova brand voice dell’alta gamma del brand, Achille Lauro è stato ospite di Bmw Italia durante la serata celebrativa della Prima della Scala, un momento istituzionale che sottolinea l’impegno del brand automotive nel coniugare eccellenza culturale e stile contemporaneo. 

La partnership con l’artista andrà oltre la semplice comunicazione: sarà un vero e proprio dialogo tra due mondi che condividono passione per la tecnologia d’avanguardia e uno stile senza compromessi. 

Nei prossimi mesi, Achille Lauro sarà protagonista di uno storytelling che intreccia il suo percorso artistico con l’identità distintiva di Bmw.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI