• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/08/2022
di Francesco Leone

WeRoad insieme a Bending Spoons per il company retreat e una campagna OOH

L’azienda del gruppo One Day accompagna gli oltre 200 team member della tech company italiana in 9 nazioni diverse, sparse in 5 continenti

WeRoad insieme a Bending Spoons per il company retreat e una campagna OOH.jpg

Bending Spoons, tech company italiana leader nello sviluppo di app a livello globale, sceglie per il secondo anno consecutivo WeRoad come partner per il company retreat. Più di 200 lavoratori hanno scelto uno dei 9 itinerari preparati per loro dal team di coordinatori dell’azienda del gruppo One Day. Le mete, sparse in cinque continenti diversi, includono: California, Cuba, Far West, Islanda, Messico, Nepal, Oman, Perù, Tanzania.

“Siamo molto felici di aver collaborato nuovamente con Bending Spoons, un’azienda che condivide i nostri valori e approccio”, racconta Andrea Lamperini, Chief Commercial Officer di WeRoad. “Negli ultimi mesi, inoltre, ci siamo spesi moltissimo per creare il miglior benefit possibile in campo travel: che sia un company retreat personalizzato in un altro continente o un pomeriggio di teambuilding, è possibile trovare il WeRoad su misura in tutti i principali portali welfare del mondo. Ci guida l'ambizione di connettere persone, culture e storie in tutto il mondo e crediamo fortemente che connettere le persone a livello personale abbia un effetto decisivo sulla vita lavorativa di un team”.


Leggi anche: VIAGGI A LUNGO RAGGIO: I MILLENNIAL SCELGONO DI TORNARE A “VOLARE” NONOSTANTE IL CARO PREZZI SUI VOLI


WeRoad ha dedicato a Bending Spoons più di 100 cartelloni pubblicitari affissi in metro a Milano, accanto agli uffici della tech company: la campagna OOH, realizzata grazie alla partnership con IGPDecaux, ha come soggetto le foto scattate dagli “spooner” durante il company retreat.

"WeRoad è un eccezionale partner di viaggio che ottiene dei riscontri di soddisfazione sempre molto alti da parte degli Spooner”, commenta Nicolle Wassermann, Head of People Operations di Bending Spoons. “Non potrei fare una raccomandazione più sincera quando raccomando ad altre realtà di provare questa esperienza!" .

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI