• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/10/2021
di Lorenzo Mosciatti

Wavemaker stringe una partnership globale con Amazon Advertising

Il centro media di Wpp potrà integrare le informazioni raccolte dalla piattaforma Api Overlapping Audiences del colosso ecommerce nella sua soluzione Provocative Planning

 Toby Jenner, Ceo di Wavemaker

Toby Jenner, Ceo di Wavemaker

Nuovo accordo per il gruppo Wpp con uno dei più importanti player Ott del mercato.  

Dopo le intese con TikTok e Snapchat, ora Wavemaker, uno dei centri media di Wpp, ha reso noto di aver raggiunto un’intesa con Amazon Advertising per l’integrazione delle informazioni raccolte dalla piattaforma Api Overlapping Audiences del colosso ecommerce nella sua soluzione Provocative Planning

In questo modo Wavemaker potrà utilizzare a livello globale gli insight raccolti dalla Api Overlapping Audiences sui segmenti di pubblico sovrapposti su Amazon per la pianificazione delle campagne pubblicitarie dei suoi clienti. 


Leggi anche: OPENING CAMPUS WPP: INTERVISTA A SIMONA MAGGINI


Wavemaker, si legge nella nota stampa, è la prima agenzia a livello globale a integrare l'API Overlapping Audiences direttamente nella piattaforma Provocative Planning. 

"La collaborazione con Amazon Advertising è il riconoscimento della leadership dell’offerta di Wavemaker nelle soluzioni ecommerce e dimostra le validità del nostro sistema operativo e della piattaforma Provocative Planning”, commenta Mudit Jaju, Global Head of Ecommerce di Wavemaker. “Con l'accesso all'API Overlapping Audiences di Amazon Advertising possiamo oggi ottimizzare al meglio le campagne Amazon dei nostri clienti e aiutarli a sostenere i propri piani di crescita".

"Sono molto orgoglioso di questo accordo”, aggiunge Toby Jenner, Ceo di Wavemaker. “Attraverso la nostra continua capacità a metterci in discussione e grazie alla nuova partnership con Amazon Advertising, ora possiamo offrire ai nostri clienti un livello di targetizzazione delle campagne ancora più spiccato. Questa collaborazione mette ancora una volta in luce l’impegno di Wavemaker di individuare sempre soluzioni migliori per far crescere il business dei nostri clienti".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI