• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/07/2021
di Teresa Nappi

The Story Lab rafforza il reparto business e designa quattro nuovi Client Director. Tra questi due new entry

Sono Alberto Bommartini, Bianca Viancini, Sarah Marie Camponesco e Marianna Drago i riporti diretti di prima linea che affiancheranno Jenny Nieri, Client Service Director dell'agenzia di dentsu Italia

Jenny Nieri

Jenny Nieri

The Story Lab, l’advertainment agency di dentsu Italia, annuncia le nuove nomine e due nuovi ingressi nel team Business dell’agenzia, cuore pulsante della consulenza al cliente.


Leggi anche: DENTRO LA NUOVA THE STORY LAB, L’AGENZIA DOVE L’ADVERTISING INCONTRA L’ENTERTAINMENT


Quattro riporti diretti di prima linea affiancheranno Jenny Nieri, Client Service Director di The Story Lab, nello sviluppo della strategia di business dell’agenzia, portando ciascuno la propria esperienza multidisciplinare per offrire punti di vista complementari e un approccio il più possibile olistico alla consulenza al cliente.

“Abbiamo cercato con attenzione il giusto equilibrio tra percorsi differenti. Ora la squadra è al completo, e siamo certi di avere individuato i migliori leader per guidare un processo di consulenza al cliente che sia sempre e in ogni caso proattivo, efficace e media-fluid”, commenta Jenny Nieri, Client Service Director di The Story Lab. “Ciascuno dei quattro Client Director contribuisce con un punto di vista verticale a un’attitudine al lavoro orizzontale, per agevolare lo scambio di competenze e la crescita organica di tutto il team Business e di tutta l’agenzia”.

Chi sono i quattro nuovi Client Director di The Story Lab

Sono Alberto Bommartini, Bianca Viancini, Sarah Marie Camponesco e Marianna Drago i quattro Client Director che guideranno il reparto, con un team a oggi composto da oltre 60 persone.

Alberto Bommartini, cresciuto in Simple Agency (dentsu) e poi in dentsu con un percorso dalla forte matrice content, porta all’interno del processo la sua visione data-inspired e la sua importante esperienza nel mondo dell’influencer marketing. Fra i principali clienti gestiti nel suo percorso: Beiersdorf, Mondelez, Heineken, Reckitt Benckiser.

Sempre in Simple Agency inizia la sua carriera Bianca Viancini, che nel suo percorso si è focalizzata sul mondo social media e content. Nel tempo acquisisce competenze importanti nell’ambito del branded content ed entertainment lavorando per brand come Philips, Sky e Nestlé.

Tra le new entry c’è Sarah Marie Camponesco, che offre alla squadra un importante storico nel campo ATL, grazie alla sua forte esperienza su clienti internazionali come L’Oréal e illy maturata in agenzie come McCann e Dlv Bbdo.

Marianna Drago forte di una lunga esperienza all’estero, lavorando in Cina e in Australia, torna in Italia in Freeda Media. Porta nel team visione internazionale e approccio olistico su progetti articolati e media-fluid grazie all’esperienza maturata lavorando su global brand come Philips, L’Oréal e Ducati.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI