• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/09/2020
di Caterina Varpi

The Skill rafforza il team con l'ingresso della graphic designer Margherita Fruscoloni Morello

La società guidata da Andrea Camaiora punta ad assicurare un’offerta sempre più completa che guarda alla sinergia tra competenza e creatività

Margherita-Fruscoloni-Morello.jpg

Lo studio di comunicazione The Skill, specializzato in litigation pr, crisis management e brand storytelling, rafforza il proprio team avvalendosi della consulenza di Margherita Fruscoloni Morello nel ruolo di graphic designer.

Uscita dalle fila dello IED, Margherita, durante e dopo il percorso accademico ha maturato collaborazioni con aziende come Acqua San Bernardo, sviluppando una passione per grafica, comunicazione visiva, illustrazione ed editing video. Entra poi in Avio Aero (gruppo General Electric) come content creator, per rafforzare l'immagine del brand.

Con l’arrivo di una creativa professionista, la società guidata da Andrea Camaiora punta ad assicurare un’offerta sempre più completa ed in linea con la caratteristica costitutiva di The Skill: la sinergia tra competenza e creatività.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI