• Programmatic
  • Engage conference

24/07/2020
di Caterina Varpi

The Skill Press presenta la collana "I caffè della competenza. Riflessioni al tempo del Covid"

Ogni mercoledì un nuovo ebook

arresti-domiciliari-730.jpg

L’emergenza epidemica ha segnato in maniera epocale gli ultimi mesi. Di questo e molto altro si è discusso nel ciclo di incontri "I Caffè della Competenza. Riflessioni al tempo del Covid", organizzati dallo studio di comunicazione The Skill durante il cosiddetto lockdown e nelle fasi successive. Gli atti dei convegni diventano adesso una collana, pubblicata dalle edizioni The Skill Press.

La casa editrice ha presentato il piano di pubblicazione di tutti i volumi, con partenza il 22 luglio con “Sessanta milioni agli arresti domiciliari?”, la trascrizione del primo meeting svoltosi il 30 marzo 2020 tramite la piattaforma Zoom e al quale hanno partecipato, tra gli altri, Gian Domenico Caiazza (presidente dell’Unione Camere Penali), Massimiliano Siddi (sostituto procuratore della Repubblica a Viterbo), i penalisti Giuseppe Fornari (Fornari e Associati), Elisabetta Busuito (Perroni e Associati), Antonio Bana (Studio Bana) e Francesco Zurlo (psicologo e psicoterapeuta, responsabile formazione e coaching di UTOPIA).

Ogni mercoledì un nuovo ebook, disponibile al download dalla piattaforma Kindle di Amazon, in attesa delle pubblicazioni cartacee, in arrivo a ottobre. Tra le prossime uscite il 29 luglio ci sarà “Reputazione. Come tutelare il grande capitale nell’era dell’innovazione?”, mentre il 5 agosto vedrà la pubblicazione di “Crisi. Sfide e opportunità per ripartire”.

The Skill Press, casa editrice nata nel 2018, ha all’attivo manuali, saggi e pamphlet, realizzati in collaborazione con personalità del mondo del diritto, della politica, dell’università e dell’impresa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI