• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/07/2020
di Caterina Varpi

The Skill Press presenta la collana "I caffè della competenza. Riflessioni al tempo del Covid"

Ogni mercoledì un nuovo ebook

L’emergenza epidemica ha segnato in maniera epocale gli ultimi mesi. Di questo e molto altro si è discusso nel ciclo di incontri "I Caffè della Competenza. Riflessioni al tempo del Covid", organizzati dallo studio di comunicazione The Skill durante il cosiddetto lockdown e nelle fasi successive. Gli atti dei convegni diventano adesso una collana, pubblicata dalle edizioni The Skill Press.

La casa editrice ha presentato il piano di pubblicazione di tutti i volumi, con partenza il 22 luglio con “Sessanta milioni agli arresti domiciliari?”, la trascrizione del primo meeting svoltosi il 30 marzo 2020 tramite la piattaforma Zoom e al quale hanno partecipato, tra gli altri, Gian Domenico Caiazza (presidente dell’Unione Camere Penali), Massimiliano Siddi (sostituto procuratore della Repubblica a Viterbo), i penalisti Giuseppe Fornari (Fornari e Associati), Elisabetta Busuito (Perroni e Associati), Antonio Bana (Studio Bana) e Francesco Zurlo (psicologo e psicoterapeuta, responsabile formazione e coaching di UTOPIA).

Ogni mercoledì un nuovo ebook, disponibile al download dalla piattaforma Kindle di Amazon, in attesa delle pubblicazioni cartacee, in arrivo a ottobre. Tra le prossime uscite il 29 luglio ci sarà “Reputazione. Come tutelare il grande capitale nell’era dell’innovazione?”, mentre il 5 agosto vedrà la pubblicazione di “Crisi. Sfide e opportunità per ripartire”.

The Skill Press, casa editrice nata nel 2018, ha all’attivo manuali, saggi e pamphlet, realizzati in collaborazione con personalità del mondo del diritto, della politica, dell’università e dell’impresa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI