• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/03/2023
di Cristina Oliva

Team Lewis annuncia la nuova practice Vivid, che unisce brand consultancy con creatività e reputation management

Un team internazionale si occuperà di identificare, monitorare e rispondere con creatività ai rapidi cambiamenti della narrativa digitale

Helen Ellis

Helen Ellis

Team Lewis, agenzia di comunicazione e marketing globale, lancia Vivid, una nuova practice per aiutare i brand a migliorare la propria reputazione e ad avere un reale impatto sul loro pubblico. L'obiettivo è quello di rispondere a un mondo in rapida evoluzione e in costante movimento, sempre più incentrato sul digitale. 

Vivid riunisce brand consultancy con creatività e reputation management in tempo reale. "Questo rivoluzionerà la gestione tradizionale della reputazione e ci condurrà nel metaverso, creando brand experience immersive tramite la realtà aumentata e storytelling emozionali basati sui video. Creare storie potenti ed emotivamente coinvolgenti sarà importante, e saperlo fare velocemente diventerà essenziale", spiega l'agenzia nel comunicato.

Attingendo a competenze e conoscenze da tutti i suoi 23 uffici e 600 dipendenti nel mondo, Vivid creerà dei team su misura per ciascun cliente. Consulenti interdisciplinari, con localizzazioni e specializzazioni diverse, lavoreranno insieme per "fornire i risultati più impattanti e creativi, il più velocemente possibile".

La nuova practice sarà guidata da Helen Ellis, che in Team Lewis ricopre già il ruolo di responsabile della sostenibilità ed esperta di reputation. 

Vivid coinvolge un team di 25 persone e Team Lewis ha rafforzato la sua rosa di talenti senior con una serie di nuove assunzioni.

A proposito di questo nuovo traguardo Yvonne van Bokhoven, EVP Europe and APAC dell'agenzia, racconta: “Vivid è nato per progettare nuovi approcci creativi ai contenuti reputazionali, all’engagement e alla brand experience. Questo nuovo approccio si basa sulla consapevolezza che i brand rappresentano anche un’esperienza emotiva radicata in ciò che gli stakeholder possono sentire e comprendere. Per avere un impatto reale è necessario capire come l’audience vuole essere coinvolta e messa in contatto con le cause che gli stanno più a cuore.”
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI