• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/05/2021
di Andrea Di Domenico

Sergio Mojoli entra in McCann Worldgroup Italia come Head of Digital Business

Continua l’evoluzione del network che fa capo a IPG con l’arrivo del manager ex WPP

Sergio-Mojoli-mccann.jpg

Dopo le recenti promozioni di Francesca Vettore a Head of Innovation e Sara Deste a Head of Operations MRM Italy, McCann Worldgroup Italia annuncia l’ingresso di Sergio Mojoli con il ruolo di Head of Digital Business.

Chi è Sergio Mojoli

Mojoli, un master in new media alla Vancouver Film School, tre anni nella top interactive agency Blast Radius, è stato tra i protagonisti del primo digitale in Italia lavorando come senior project manager in Matrix e contribuendo al release della piattaforma digitale per il lancio di Fineco Bank.


Leggi anche: NUOVA STRATEGIA PER IPG IN ITALIA: PIÙ SINERGIE TRA MCCANN E MEDIABRANDS, DEBUTTA KINESSO


Negli ultimi otto anni, Mojoli è stato Vice President Strategic Growth di Aquest, la creative technology agency acquisita recentemente da WPP, dedicandosi principalmente ai clienti internazionali. Nel corso della sua carriera, il manager ha lavorato per clienti del calibro di Gucci, Bulgari, Nike, Warner Bros, Sony, Nintendo e Lego.

Sergio Mojoli affiancherà ora Francesca Vettore e Sara Deste nella costruzione e nello sviluppo dell’offerta digitale e tecnologica del gruppo che fa capo a IPG, favorendo la crescita organica e lo sviluppo del new business.

Daniele Cobianchi: per il gruppo “trasformazione continua e pervasiva”

“Sono felicissimo di avere a bordo un visionario come Sergio, e sono sicuro che saprà contribuire in modo deciso al processo di trasformazione continua e pervasiva che connota il nostro gruppo da anni”, commenta in una nota Daniele Cobianchi, Ceo di McCann Worldgroup Italy e President Mediabrands Italy.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI