Sergio Mojoli entra in McCann Worldgroup Italia come Head of Digital Business
Continua l’evoluzione del network che fa capo a IPG con l’arrivo del manager ex WPP
Dopo le recenti promozioni di Francesca Vettore a Head of Innovation e Sara Deste a Head of Operations MRM Italy, McCann Worldgroup Italia annuncia l’ingresso di Sergio Mojoli con il ruolo di Head of Digital Business.
Chi è Sergio Mojoli
Mojoli, un master in new media alla Vancouver Film School, tre anni nella top interactive agency Blast Radius, è stato tra i protagonisti del primo digitale in Italia lavorando come senior project manager in Matrix e contribuendo al release della piattaforma digitale per il lancio di Fineco Bank.
Leggi anche: NUOVA STRATEGIA PER IPG IN ITALIA: PIÙ SINERGIE TRA MCCANN E MEDIABRANDS, DEBUTTA KINESSO
Negli ultimi otto anni, Mojoli è stato Vice President Strategic Growth di Aquest, la creative technology agency acquisita recentemente da WPP, dedicandosi principalmente ai clienti internazionali. Nel corso della sua carriera, il manager ha lavorato per clienti del calibro di Gucci, Bulgari, Nike, Warner Bros, Sony, Nintendo e Lego.
Sergio Mojoli affiancherà ora Francesca Vettore e Sara Deste nella costruzione e nello sviluppo dell’offerta digitale e tecnologica del gruppo che fa capo a IPG, favorendo la crescita organica e lo sviluppo del new business.