• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/06/2022
di Lorenzo Mosciatti

Sace sceglie l'agenzia Sembox per le campagne su Google

Al pitch hanno partecipato anche Digital Angels, Justbit, Loop e Webads

sace-cdp_613680.jpg

Sembox, l'agenzia di recente entrata a far parte del gruppo francese Eskimoz, ha vinto la gara aperta da Sace per la scelta di una società incaricata della fornitura di spazi sulla piattaforma Google con un focus sulle attività di buying. 

L’importo di aggiudicazione ammonta a 171.700 euro, Iva esclusa. 


Leggi anche: SACE: SONO 31 LE AGENZIE CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER I CANALI SOCIAL


Al bando hanno partecipato, oltre a Sembox, anche Digital Angels, Justbit, Loop e Webads, agenzie scelte da Sace all’esito dell’indagine effettuata all’interno del suo albo fornitori per la categoria “Agenzie di pubblicità, comunicazione ed informazione”. 

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI