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09/03/2023
di Francesco Leone

Rolly & Co e Digitouch Marketing confermano la partnership per Jordan Oral Care per il 2023

Prevista una campagna di comunicazione, attività Seo e gestione dei social: la strategia elaborata dall’agenzia ha l’obiettivo di accrescere l’awareness del brand e farne un riferimento in Italia

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Rolly & Co conferma la collaborazione con il team di Digitouch Marketing, proseguendo così la partnership che aveva portato al lavoro sull’immagine e il posizionamento del brand Jordan, affidando all’agenzia le attività Seo sul sito web e la gestione editoriale dei canali social Instagram e Facebook.

“Contribuire al raggiungimento degli obiettivi di un brand, dando vita alla giusta strategia di comunicazione, è ciò che portiamo costantemente avanti in Digitouch Marketing: in tal senso, vedere che un’azienda ci assegna sfide sempre nuove, come è avvenuto con Rolly & Co per Jordan, è una grande soddisfazione per tutto il nostro team”, afferma Alberto Rossi, Vice President Digitouch Marketing.

Al via, dunque, anche la campagna di comunicazione dedicata a Jordan Oral Care con il claim “Un nuovo pezzo di design per il tuo bagno e per la tua igiene orale”.


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“In Rolly & Co sappiamo che per costruire un brand occorre avere una strategia chiara e coerente, monitorando sempre il contesto e mostrandosi flessibili e pronti ad intervenire ove necessario. Lavorare con Digitouch Marketing semplifica tutto ciò. Il viaggio di Jordan in Italia è solo all’inizio!”, afferma Alberto Ventura, Managing Director di Rolly & Co. 

Con l’obiettivo di accrescere l’awareness del brand e farne un riferimento in Italia, la strategia elaborata dal team creativo di Digitouch Marketing prevede la produzione di contenuti, anche in formato reel, sia in ottica organica che non, e include la gestione del budget da allocare sulle singole sponsorizzazioni, con la produzione di una reportistica accurata dei risultati.

La content strategy sui social si sviluppa attraverso tre principali rubriche legate ai valori fondanti del marchio: funzionalità, estetica e riconoscibilità. Inoltre, particolare attenzione sarà data anche a specifici marketing moment di rilievo per Jordan e ai lanci di nuovi prodotti previsti durante l’anno.

Ecco chi ha lavorato alla campagna di comunicazione di Jordan

Di seguito un elenco dei professionisti che hanno preso parte al lavoro sul progetto dedicato alla campagna di comunicazione del brand di Rolly & Co.

  • Chief Creative Officer: Sergio Spaccavento
  • Client Director: Chiara Nava
  • Project Manager: Micol di Filippo
  • Production Assistant: Beatrice Minelli
  • Head of Omnichannel Strategy: Marco Lamoli
  • Omnichannel Strategist Manager: Stefano Corti
  • Junior Social Media Strategist: Stefano Zonca
  • Omnichannel Creative Director: Luca Jacchia
  • Senior Copywriter: Tommaso Larconetti
  • Art Director: Andrea Zanolini
  • SEO&CRO Managing Director: Giovanni Di Giuseppe
  • SEO Specialist: Michele Fanucci  

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