• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
29/06/2026
di Lorenzo Mosciatti

Regione Lombardia indice gara da oltre 8,4 milioni di euro per il servizio di comunicazione e organizzazione eventi

regione-lombardia_590369_628219_634859_908830_951205_953538.jpg

La Regione Lombardia ha pubblicato la procedura di gara GECA 7/2026, finalizzata all’affidamento dei servizi di comunicazione e organizzazione eventi a supporto delle attività istituzionali regionali. La gara, gestita tramite la piattaforma Sintel, prevede un valore economico complessivo di 8.468.839,19 euro ed è articolata in quattro lotti.

La procedura è stata avviata il 25 giugno 2026 con l’apertura della fase di ricezione delle offerte. Il 4 settembre 2026, alle ore 12:00, è il termine entro il quale gli operatori economici interessati potranno presentare la propria candidatura.

L’appalto rientra nell’ambito delle procedure per forniture e servizi e riguarda un insieme articolato di attività legate alla progettazione, gestione e valorizzazione degli eventi promossi dalla Regione Lombardia. Tra le categorie merceologiche coinvolte figurano i servizi di organizzazione eventi, i servizi di mensa e catering, le attività di pubblicità e marketing, i servizi fotografici, i servizi ausiliari e quelli radiotelevisivi.

La gara è strutturata come procedura multilotto, con l’obiettivo di affidare a operatori specializzati differenti ambiti operativi, favorendo competenze specifiche nei settori della comunicazione, della produzione di eventi e dei servizi collegati. Gli operatori interessati potranno consultare la documentazione di gara attraverso la piattaforma Sintel, dove sono disponibili i dettagli della procedura identificata con ID SINTEL 221353907.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI