Quantico, società specializzata in digital transformation, ha chiuso il 2023 con un fatturato superiore ai 4,8 milioni, in crescita del 30% rispetto al 2022.
Sono state così confermate le previsioni di crescita nei primi sei mesi seguiti alla fusione societaria che ha portato all’aggregazione delle due realtà Atipico srl e InitZero srl. Sotto la guida del management, il nuovo soggetto ha integrato competenze e sviluppato sinergie trasversali che hanno portato a questo risultato.
Con oltre 40 dipendenti, la crescita ha riguardato tutte e quattro le business unit in cui sono suddivise le attività: Creativity, Development, Digital Marketing e System Operations.
Una spinta importante è arrivata dal consolidamento di Reacto, software ERP che si propone come soluzione gestionale completa.
Nel nuovo modello societario di Quantico l’offerta sta continuando ad ampliarsi per coprire le nuove esigenze del mondo digitale: dalla cybersecurity alla CGI. Nel 2024 si prevede una crescita a doppia cifra e, in questa nuova ottica di sviluppo, Quantico è pronta lanciare nel primo semestre un nuovo redesign del brand che rafforzerà l’identità aziendale.