• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/04/2022
di Caterina Varpi

Probios sceglie Dag Communication per media relation, social media e pianificazione

Prodotti-Probios.jpg

Comunicare il DNA di Probios, i suoi prodotti e il suo impegno nella diffusione di una cultura Bio che promuova benessere, gusto e qualità: è questa la mission che l’azienda toscana, attiva  nella produzione e distribuzione di prodotti biologici dal 1978, ha affidato a DAG Communication. L'agenzia si occuperà per l'azienda di media relation, gestione dei canali social, influencer marketing e panificazione media.


Leggi tutte le news sulle AGENZIE


Probios ha sede a Calenzano, a pochi chilometri da Firenze ed è presente in 47 paesi nel mondo. Da oltre 40 anni propone la coltivazione di materie prime nel rispetto dell’uomo e della natura e da molti anni si dedica alla creazione e commercializzazione di linee di prodotti adatti a chi deve seguire specifici regimi alimentari, con un’attenta selezione degli ingredienti coltivati prevalentemente in Italia.

“Probios è una realtà unica in Italia. Oltre 40 anni fa, prima ancora che si conoscessero concetti come green e biologico, l’azienda ne aveva fatto il tratto distintivo della sua brand identity. Innovazione e ricerca sono alla base del suo successo sul mercato”, sottolinea Elena Guzzella, socio e amministratore delegato di DAG Communication. “Con il team di comunicazione food di DAG che vanta un ampio know how nello sviluppo di attività e contenuti nel settore, vogliamo dare la massima visibilità a Probios e ai temi importanti di cui si fa portavoce, portandoli all’attenzione non solo dei media e degli opinion leader, ma anche dei consumatori oggi sempre più attenti a salute e benessere”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI