• Programmatic
  • Engage conference

20/07/2021
di Cristina Oliva

Pamela Guarnieri entra in 21iLAB come Senior Digital Project Manager

Pamela Guarnieri

Pamela Guarnieri

Pamela Guarnieri entra come Senior Digital Project Manager in 21iLAB, la web agency con uffici a Zurigo, Milano e Bolzano, parte di Fritz Kaiser Group, specializzata nella realizzazione di siti web, commerce, app mobile, campagne marketing e video.


Leggi anche: POLTRONE E CARRIERE, TUTTE LE ULTIME NEWS


La new entry, con alle spalle 20 anni di esperienza professionale in comunicazione digitale, crm, marketing e pubblicità, ha già iniziato a lavorare in azienda, prevalentemente nella sede milanese, coordinando il team di project management.

L'ingresso di Pamela Guarnieri nel team rientra nella strategia dell'azienda di rafforzamento delle competenze strategiche messa a punto a partire dal recente ingresso di Marco Baraldi, professionista che ha più di 20 anni di esperienza nel digitale, oggi a capo dell'ufficio tecnico.

Designer per formazione e per passione, dopo aver conseguito una laurea al Politecnico di Milano Guarnieri ha sperimentato diverse esperienze lavorative in ambito digitale, tra le quali un'avventura decennale in H-Farm: qui è avvenuta l’evoluzione della sua attività professionale da sviluppatore a team leader e digital project/product manager.

Porta la sua esperienza lavorativa a supporto dei progetti digitali in 21iLAB, dove guida e gestisce il team di ingegneri, prestando attenzione alla continua evoluzione delle tendenze e delle tecnologie di settore.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI