• Programmatic
  • Engage conference

07/10/2022
di Cristina Oliva

Outbrain, al via la terza edizione del torneo Fantadigital

Riparte la league calcistica dedicata ai professionisti del Digital che lo scorso anno ha visto sfidarsi oltre 100 giocatori

logo-outbrain.jpg

Outbrain rinnova l’appuntamento per una nuova stagione di gioco calcistico con la terza edizione del campionato ‘FantaDigital by Outbrain’.

L'iniziativa, che nella sua seconda edizione ha accolto oltre 100 partecipanti, torna a coinvolgere i marketer e gli operatori del mondo digital, perché possano dimostrare le loro abilità di allenatori calcistici e sfidarsi ogni settimana seguendo i gironi del campionato di Serie A.

“La seconda edizione è stata una piacevole riconferma della volontà dei partecipanti di trovarsi accomunati da una passione comune e dell’ambizione di dimostrare di essere i migliori” commenta Sebastiano Cappa, Managing Director Italy di Outbrain. “Confidiamo si possa ripetere lo stesso successo di partecipazione e interesse, per cui un ringraziamento va innanzitutto al nostro partner Quadronica, anche nella nuova stagione di gioco che inizierà a giorni”.


Leggi anche: OUTBRAIN NOMINA ALEXANDER ERLMEIER COME CHIEF REVENUE OFFICER


Partner ufficiale anche di questa terza edizione sarà Quadronica, titolare del marchio Fantacalcio e della piattaforma di gioco leghe.fantacalcio.it, che continua ad accompagnare gli organizzatori e i giocatori, dal calciomercato di inizio stagione alle premiazioni di fine anno. “Siamo particolarmente contenti di poter supportare Outbrain in questa bella iniziativa che di anno in anno sta confermando il gradimento dell’utenza coinvolta. Una formula di gioco, quella studiata per l’occasione, che noi simpaticamente definiamo ‘maledetta’, perchè rimescola più volte le carte in gioco e non consente di decretare un vincitore fino all’ultimo respiro, mantendendo la tensione ludica dei partecipanti sempre molto alta” commenta Fulvio Gennari, Project & Game Content Manager di Fantacalcio.it.

Secondo il regolamento da questi predisposto, le registrazioni ad oggi aperte e gratuite sul sito Fantacalcio.it o direttamente sul Portale di gioco si concluderanno alle ore 23:00 del 09/10/2022, mentre i coach avranno modo di creare le rose dalle ore 12:00 del 11/10/2022 alle ore 12:00 del 15/10/2022 per poi ‘allenarle’ e seguirle nel corso della partecipazione effettiva, che avrà inizio il 15 ottobre e terminerà il prossimo 04 giugno 2023 - date corrispondenti al periodo che va dalla 10a alla 38a giornata del Campionato di Calcio di serie A 2022/2023.

Sebastiano Cappa, Managing Director di Outbrain Italia conclude: “Vedere FantaDigital concretizzarsi come appuntamento annuale di condivisione, gioco e socializzazione ci rende molto orgogliosi e dal momento che non c’è due senza tre, è un piacere formalizzare l’avvio di un nuovo appuntamento con il FantaDigital by Outbrain nella sua edizione 2022/2023”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI