• Programmatic
  • Engage conference

07/10/2022
di Cristina Oliva

Outbrain nomina Alexander Erlmeier come Chief Revenue Officer

Alexander Erlmeier

Alexander Erlmeier

Outbrain ha annunciato che Alexander Erlmeier sarà il suo prossimo Chief Revenue Officer. Erlmeier, in Outbrain da oltre un decennio, sarà responsabile dello sviluppo e della crescita del business globale in tutte le regioni e funzioni dell'organizzazione aziendale. Eytan Galai si dimetterà dopo 15 anni di servizio, assumendo un ruolo di consulenza fino a marzo 2023.

Erlmeier, che di recente ha ricoperto il ruolo di International Managing Director di Outbrain, dal 2018 è responsabile della crescita sostenibile e dell'adozione dei prodotti per inserzionisti ed editori in tutti i mercati internazionali. Con oltre 20 anni di esperienza professionale nella industry online, è entrato inizialmente in Outbrain per guidare i mercati di lingua tedesca ed è stato presto promosso alla guida dell'espansione dell'azienda in Europa centrale, in un mercato a crescita elevata e sostenibile.

Con la nomina di Erlmeier, Liesbeth Mack-de Boer, attuale amministratore delegato per l’Europa centrale, assumerà il ruolo di amministratore delegato dell'area EMEA. Lavorerà a fianco di Sarah Baird, Direttore Generale per il Nord America, e di Masahiro Ueno, Direttore Generale per il Giappone, e riporterà a Erlmeier.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI