Amadori sceglie dopo gara Nimai, agenzia di marketing e comunicazione specializzata in campagne crossmedia, come partner strategico e creativo per la gestione dei propri canali social.
L’agenzia, con cui il gruppo ha già realizzato lo scorso anno il nuovo sito web, sta preparando ulteriori novità e si occuperà della strategia social di canale e di contenuto, oltre al design, alla gestione editoriale, all'influencer marketing e ad altri progetti speciali.
L’obiettivo è valorizzare ulteriormente la comunicazione Amadori “Gente che Ama” e dare al contempo visibilità e rilevanza ai sub-brand, come Il Campese, il pollo allevato all’aperto, la gamma Le Birbe e la linea di prodotti a base di proteine vegetali.
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“Amadori, leader nel proprio comparto per qualità e differenziazione dell’offerta, vuole porsi anche come riferimento culturale in ambito alimentare e proteico nello specifico”, spiega Matteo Conti, Direttore Centrale Marketing Strategico. “Per raggiungere questo obiettivo è fondamentale una strategia social coerente a tutta la comunicazione di marca e capace di essere ingaggiante e memorabile su quelli che sono ormai i principali mezzi di informazione e intrattenimento. Abbiamo scelto Nimai, con cui abbiamo già lavorato per il sito, convinti di poter rendere ancora più performanti le nostre pagine e profili social. Stiamo già lavorando sui primi progetti, che partiranno in questi mesi”, conclude.
“La fiducia del Gruppo Amadori ci onora, la gara era di alto profilo e abbiamo raccolto la sfida con una proposta strategica innovativa che assegna ai social media un nuovo ruolo”, spiega Tommaso Stefani, fondatore e Ceo di Nimai, che prosegue: “Per un brand così conosciuto e rilevante per le persone, i canali social sono l’opportunità per fare entertainment di valore ma anche di approfondimento su filiera, categorie e prodotti, accompagnando i momenti più significativi dell’anno con pianificazioni dedicate”.