Amadori, uno dei gruppi leader nel comparto agroalimentare italiano e specialista del settore avicolo, si affida a Based per la gestione delle attività di search engine e per l’ecommerce optimization per i prossimi 30 mesi, sino alla fine del 2025. L’agenzia specializzata nella creazione di progetti end-to-end di comunicazione digitale e phygital, guidata dal ceo Angelo De Caro, consolida così un rapporto avviato circa un anno e mezzo fa con il team trade marketing, rafforzando la propria posizione di business digital advisor per i canali b2b di Amadori.
Nell’ambito di una consulenza continuativa nell’area della digital transformation, Based si occuperà di supportare il team di trade marketing nella gestione delle relazioni con i principali clienti di Amadori, retailer ed e-retailer. L’agenzia lavorerà, quindi, all’analisi e all’ottimizzazione della presenza del brand sui siti ecommerce della gdo, sia dal punto di vista Seo che dal punto di vista media, contribuendo al monitoring e all’ottimizzazione delle campagne di visibilità.
Leggi anche: AMADORI VA ON AIR CON LA NUOVA CAMPAGNA "GENTE CHE AMA". FIRMA VMLY&R
“Siamo molto soddisfatti di aver siglato questo accordo di partnership con Based, con cui si è immediatamente stabilito un clima di grande collaborazione e sintonia, e che ci permetterà da subito e per tutti i prossimi anni di rendere più efficace e di avanguardia la nostra presenza nei principali canali di vendita digital, attuali e prospect”, dice Adriano Genovese, Trade Marketing & Ecommerce Manager di Amadori.