• Programmatic
  • Engage conference

24/11/2020
di Caterina Varpi

Mindshare vince la gara per il media online di Sace Simest

L’incarico, affidato alla centrale guidata da Roberto Binaghi, prevede planning e buying

roberto-binaghi-mindshare_246414.jpg

Dopo aver vinto la gara media di Cassa Depositi e Prestiti, Mindshare si è aggiudicata anche l'incarico di servizio di pianificazione e acquisto spazi pubblicitari online di Sace Simest, società specializzata nel settore assicurativo-finanziario di Cassa Depositi e Prestiti.


Leggi anche: MINDSHARE VINCE LA GARA MEDIA DI CASSA DEPOSITI E PRESTITI. BUDGET DI 10 MILIONI


La centrale di GroupM guidata da Roberto Binaghi era l'unica società ammessa al pitch a cui erano state invitate anche Akqa, Caffeina, Omnicom Public Relation Group Italy e Zenith.

Il valore di aggiudicazione dell’appalto è di 200 mila euro, Iva esclusa, per la durata di 4 mesi. A base di gara l’importo era di 213.900 euro, Iva esclusa. 

L'ultima campagna pubblicitaria di Sace Simest è stata lanciata lo scorso giugno ed è stata pianificata sempre da Mindshare con creatività di TBWA\Italia.

Prosegue, intanto, la gara per l’individuazione del partner cui affidare la gestione dei canali social. Alla procedura sono state ammesse Akinda Italia, Cimiciurri, Digital Angels, Interactive Thinking e Madre International. Il valore complessivo massimo dell’appalto è pari a 180.000 euro Iva esclusa, per un contratto di durata annuale.


Leggi anche: SACE SIMEST: ECCO LE 5 AGENZIE AMMESSE ALLA GARA PER I SOCIAL


 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI